venerdì 12 giugno 2009

IL VOTO NULLO di Gaindonato De Cesare

Io voto Saccomanno, però può essere che mentre sto dentro nella cabina elettorale, cambio idea e voto per Ferrarese. Così penso!!! Il brindisi Basket va in serie A1, e penso che Brindisi diventa una strada con l’alta velocita e con le corsie stradali americane e penso che poi diventiamo per altri sei giorni capitale d'Italia.
Ma poi penso che sarebbe meglio votare Saccomanno che è un senatore coerente e non ha mai cambiato partito... a differenza dell’altro che oggi poteva essere dello stesso partito di Saccomanno. Allora mi chiedo, se io voto Saccomanno voto Ferrarese e se voto Ferrarese voto Saccomanno.
Ma quelli non fanno parte del mio partito.
Il mio partito? Il mio partito si sta divertendo e tutta gente felice e che lotta e che oggi beve un cocktail a Penna Grossa, io però, ho intenzione di andare a Lido Bosco Verde, perché li conosco tutti.
Mentre penso tutte ste cose, so già passati cinque minuti che sto nella cabina elettorale a fare la sauna e meno male che non soffro di claustrofobia sennò mi ci vorrebbe l'aiuto di un medico.
Il presidente del seggio che è amico mio mi urla : "Giandonà ti stai sentendo male!!!" e io rispondo:
"No, non so per chi votare!! che dici Saccomanno o Ferrarese. Che c'hai una monetina da cento lire!!! facciamo testa o croce!!Testa Saccomanno e croce Ferrarese!!!"
"No, non ce l'ho!!!" dice il presidente di Seggio che è amico mio e che pensa che sto male- "Allora mi astengo, peccato se c'avevi testa o croce, potevo votare, Tanto uguali sono"...
"Il voto è nullo! Hai fatto un casino, io te lo annullo" mi dice l’amico mio che fa il presidente di seggio e io mi metto a piangere perché non ho votato e potevo andare a bosco verde a mare, a nuotare, a bere cocktail, a leggere poesie e a ipotizzare teorie campate in aria e preparare i miei occhi per i tuoi occhi.